Centrocot rinnova anche nel 2019 la sua presenza alla fiera internazionale ISPO Munich

Internationalization

ISPO Munich è l'evento più importante del calendario per il business sportivo internazionale. Nel mese di gennaio 2018, oltre 2.800 espositori hanno presentato i loro prodotti alla principale fiera internazionale distribuita in 16 padiglioni, tuttavia l'evento del 2019 avrà due sale in più.
La fiera multisettoriale presenterà tutti i punti salienti del settore per il prossimo anno e fornirà a produttori, marchi e rivenditori sportivi un ampio spazio per riunioni e networking. Ambientato in 18 padiglioni per la prima volta, l'obiettivo principale del 2019 sarà ``Salute, attività fisica e sport``. Tuttavia, altri temi sotto i riflettori dell'ISPO di Monaco includeranno ``Digitalizzazione`` e ``Le donne nel business dello sport``. ISPO Munich si terrà dal 3 al 6 febbraio 2019.

ISPO Munich attira rappresentanti del settore da tutto il mondo. Nel 2018, circa 84.000 professionisti del settore provenienti da 120 paesi hanno partecipato all’evento a Monaco di Baviera. Con gli espositori internazionali che rappresentano il 68% di tutti gli espositori e i visitatori internazionali che rappresentano l’88% di tutti i visitatori, l’anno scorso la fiera più grande del mondo per l’industria dei prodotti sportivi è diventata un affare ancora più globale. Distribuito su una superficie totale che, per la prima volta, raggiungerà i 200.000 metri quadrati, il prossimo ISPO di Monaco sarà il luogo ideale per raccogliere informazioni, tenere riunioni e fare rete.

Ci saranno parecchi talking points, dalle ultime tendenze del settore tessile e sportivo e innovativi prodotti outdoor e fitness fino ai concetti digitali e le donne nel business dello sport, rendendo ISPO Munich una piattaforma essenziale per tutti i professionisti dello sport.

L’area espositiva, che è stata già arricchita per la prima volta nel 2018, includerà due nuovi padiglioni nel 2019 (C5 e C6), creando ancora più spazio per mostrare prodotti, sviluppi innovativi e nuove idee ispiratrici.

I visitatori potranno guardare avanti alla scoperta di una vasta gamma di nuovi interessanti sviluppi nei settori Health & Fitness, Outdoor, Snowsports, Trends, Innovation & Industry, Manufacturing & Suppliers, Vision, Teamsports e Urban. Le aree di interesse individuali all’interno dei segmenti metteranno inoltre l’accento su argomenti specifici come Body & Mind e Snow & Safety.

I professionisti del settore che parteciperanno alla fiera troveranno le ultime Textrends ISPO nei padiglioni C4 e C5.

ll mercato in crescita sta sviluppando materiali e tessuti innovativi per il prossimo anno sportivo, che sarà ampiamente presentato in due forum Textrend in uno dei quali Centrocot sarà protagonista con una relazione nella di Elena Conti dell’Area Ricerca e Innovazione Multisettoriale che affronterà un problema estremamente attuale quale l’inquinamento da microfibre: l’appuntamento è, quindi, per il giorno martedì 5 Febbraio 2019 alle ore 15.00 presso la Hall C4 booth 20.

Inoltre Centrocot sarà presente in qualità di espositore con uno stand che si trova nel Padiglione C5 booth 309-5.

Come and visit us!

Autore: Patrizia Lombardini

 Area Tecnica Internazionale e Comunicazione – Centrocot SpA