ISPO Monaco da 50 anni all’insegna dello sport

Materials and Products

La fiera internazionale che si terrà dal 26 al 29 Gennaio 2020 a Monaco di Baviera festeggia il 50° Anniversario con il motto “Sii Responsabile, sii Attivo. Sii Creativo”.
Nel marzo del 1970 faceva il suo debutto la prima “Fiera Internazionale dell’articolo sportivo”. Oggi, nel 2020, ISPO Monaco rimane la principale fiera mondiale dedicata all’articolo sportivo.

Il 2020 sarà un anno molto speciale per l’industria sportiva, poiché ISPO celebrerà il suo 50° anniversario. ISPO Monaco di Baviera ne è il riferimento principale fin dal 1970. È la principale fiera sportiva del mondo e ha fornito negli anni una panoramica dei prodotti innovativi per lo sport, generando sempre un nuovo e importante impulso creativo e produttivo e guidando lo sviluppo del settore per cinque interi decenni.

I principali attori dell’industria sportiva saranno presenti a Monaco di Baviera dal 26 al 29 gennaio all’insegna del motto “Sii responsabile. Sii attivo. Sii creativo”, desiderosi di scoprire le ultime tendenze dell’outdoor, degli sport invernali e del fitness, di mantenere i contatti esistenti e di acquisirne di nuovi.

La fiera nella sua edizione 2020 coprirà una superficie espositiva di oltre 100.000 m2 con più di 2.200 aziende espositrici.

Nei 18 padiglioni adibiti saranno rappresentati i segmenti Snowsports, Outdoor, Health & Fitness e Urban e vedranno in qualità di espositori i “best player” del settore.

Il motto di questa edizione pone soprattutto l’accento sulla sostenibilità, sia in relazione ai processi di produzione che dei materiali, un argomento che sta acquisendo sempre più importanza grazie anche al dibattito sociale.

Chiunque fosse interessato a questi aspetti e alle attività di test e certificazione dei prodotti e dei processi è invitato a visitare lo Stand di Centrocot che anche quest’anno, come sempre, sarà presente in qualità di espositore presso la Hall C1 stand nr. 211-1.

Autore: Patrizia Lombardini

Responsabile Area Comunicazione