Première Vision Paris: un punto di vista d’eccellenza sulla moda del futuro

Internazionalizzazione

Riconfermata la presenza di Centrocot all’edizione 2019 di Première Vision Paris

Saremo presenti anche quest’anno a Première Vision Paris, l’evento internazionale per professionisti della moda che ospita oltre 1.900 espositori internazionali. L’appuntamento è per il prossimo 17-19 Settembre a Paris Nord Villepinte.

La scorsa edizione ha attirato più di 60.000 visitatori da tutto il mondo e le previsioni per quest’anno sono ancora più alte. Saranno protagonisti tutti i maggiori segmenti del settore: filati, tessuti, pelle, accessori, manifattura, design e produzione. Per l’esposizione 2019, inoltre, Premiere Vision Paris propone sei visit trail, dei percorsi per rendere la propria visita più efficiente: Eco-creation/Smart Creation Trail, Leather Trail, Fashion Manufacturing Trail, Sport & Tech Trail, Small Minimum Quantity Trail, New Visitor Trail.

Lo stand di Centrocot farà parte dell’area Smart Creation, piattaforma di studio e informazione che, dalla sua creazione nel 2015, ha promosso un approccio di crescita ed evoluzione responsabile nel settore tessile, mettendo in mostra una nuova generazione di valori che coniugano creatività, innovazione e sostenibilità.

“L’impegno per una progettazione responsabile e per l’eco-design è un investimento nel futuro, perché i consumatori lo vedono sempre più spesso come un valore d’acquisto fondamentale. Anche i marchi devono capire, e questo è l’obiettivo della Smart Creation, che un prodotto responsabile non perde valore creativo, anzi, è vero il contrario”, ha affermato Chantal Malingrey, Marketing Director e Smart Creation Program Manager di Première Vision.

Si prospetta dunque un’edizione da non perdere per i professionisti del settore che desiderino approfondire i prossimi trend e le innovative tecnologie che stanno cambiando il volto del tessile: un settore che unisce molte realtà, ma che guarda in un’unica direzione.

Autore: Mara Cascio

Comunicazione Centrocot

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner