Première Vision Smart Square settembre 2018: Domani è qui!

Internazionalizzazione

Première Vision Paris, l'evento internazionale per professionisti della moda che ospita oltre 1.900 espositori che offrono i loro prodotti e servizi a oltre 60.000 visitatori al settore della moda si terrà il prossimo 19-21 Settembre 2018. Per la prima volta Centrocot sarà presente alla manifestazione internazionale nell’area tematica Smart Square.

Introdotto cinque anni fa, Première Vision Paris Smart Square, che quest’anno raddoppierà le sue dimensioni, è un importante spazio all’interno di Premère Vision Leather organizzato in aree strategiche:

  • Smart Services
  • Smart Library
  • Smart Talks
  • Smart Wardrobe
  • Smart Materials

Centrocot, oltre ad essere presente con un “piccolo” spazio espositivo nell’area “Smart Services” Hall 3 stand 3S2, sarà protagonista con una relazione tenuta dal dr. Omar Maschi nell’area “Smart Talks” , area dedicata a brevi seminari tenuti da esperti con l’intento di trasmettere conoscenza, cultura e innovazione che consentono al pubblico di comprendere i moderni approcci aziendali in termini di sostenibilità e economia circolare, due temi estremamente attuali sia a livello di business che a livello di consapevolezza dei consumatori “moderni”.

In poche parole: uno spazio per discussioni costruttive e un’esperienza positiva per il futuro!

Vi aspettiamo quindi dal 19 al 21 Settembre 2018 presso il nostro Stand Hall 3 Stand nr. 3S2 e in particolare non mancate all’appuntamento con la relazione dal titolo “The ENTeR Project: an innovative approach to circular economy through a platform for the industrial symbiosis” il giorno giovedì 20 Settembre alle ore 13.00 presso “Smart Square” Hall 3.


Autore: Patrizia Lombardini

Centrocot SpA

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner