TECNICO PER L’INNOVAZIONE TESSILE MULTISETTORIALE. Una carta vincente per il tuo futuro professionale. Partecipa al corso di formazione completamente GRATUITO.

Internazionalizzazione

Una carta vincente per il tuo futuro professionale RICERCA & INNOVAZIONE NEL SETTORE TESSILE Partecipa al corso di formazione completamente GRATUITO che si terrà presso Centro Tessile Cotoniero e Abbigliamento S.p.A. BUSTO ARSIZIO (VA)

• Conoscere gli SVILUPPI TECNOLOGICI più INNOVATIVI del settore tessile abbigliamento moda, con particolare riferimento alle applicazioni cross-settoriali di particolare interesse nel settore dei Tessili Tecnici che prevedono l’utilizzo di materiali, tecniche e tecnologie studiate e sperimentate per rispondere alle esigenze di settori industriali diversi dal tessile
• Comprendere le logiche e le modalità di gestione di un progetto di ricerca e innovazione finanziato da fonti pubbliche
• entrare in un NETWORK di tecnici e ricercatori che si occupano di ricerca e sviluppo nei settori del tessile abbigliamento moda e dei tessili tecnici
DESTINATARI: giovani dai 18 ai 35 anni non ancora compiuti alla data di avvio del corso, disoccupati, inoccupati o studenti*, domiciliati o residenti in Regione Lombardia.
*studenti iscritti a un percorso di II ciclo di istruzione o di istruzione e formazione professionale o percorsi terziari universitari e non universitari.
DURATA: 500 ore d’aula e 200 ore di stage in azienda AVVIO: LUNEDÌ 15 SETTEMBRE 2014 (chiusura prevista entro 28 febbraio 2015)
Per informazioni:
Centro Tessile Cotoniero e Abbigliamento SPA
Area Formazione
Piazza Sant’Anna n.2
21052 Busto Arsizio (VA)
• Paola Tambani: tel. 0331696780;
cell. 3428251863;
paola.tambani@centrocot.it


Autore: La Redazione I:TN

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner