A+A Düsseldorf si conferma fiera leader per il settore Sicurezza e Protezione

Sicurezza e protezione

La manifestazione A+A, che si terrà il prossimo 27 – 30 ottobre 2015 a Düsseldorf, si conferma l’evento più importante per il settore della protezione individuale e della sicurezza e salute sul lavoro; è un appuntamento a cui gli operatori del settore non possono mancare. Anche in questa edizione di A+A Centrocot, con i suoi esperti dell’Area Dispositivi di Protezione Individuale, sarà presente con uno stand nella Hall 03 stand D35-6.

La manifestazione A+A di Düsseldorf – a cadenza biennale – ha visto, durante la precedente edizione del 2013, la partecipazione di ben 1.600 espositori provenienti da 55 nazioni: mai così tanti nella sua storia delle fiere specializzate. Nel corso dell’edizione, le aziende hanno presentato l’intera gamma di prodotti e servizi per la Sicurezza.
Il prossimo appuntamento di A+A si terrà dal 27 al 30 ottobre 2015 prevede 1.800 espositori e la presenza di quasi 64.000 operatori del settore in arrivo da 70 Paesi diversi.
Dati che confermano la posizione mondiale della manifestazione come fiera leader dedicata al Sicurezza e la Salute sui luoghi di lavoro.
Gli espositori, oltre alla manifestazione strutturata in base ai temi chiave di Sicurezza Personale, Sicurezza Aziendale e Tutela della Salute sul posto di lavoro, potranno partecipare anche ai parchi tematici e alle piattaforme specialistiche che sono parte integrante della manifestazione, tra i quali ricordiamo le sfilate di moda A+A (presentazione della Corporate , il parco innovazione Safety & Security (presentazione di prodotti e soluzioni innovativi per la tutela del lavoro e la sicurezza aziendale), lo show speciale Workplace Design (tutte le novità per studiare un luogo di lavoro ergonomico sia in ufficio che nei reparti produttivi), la Corporate Health Plaza (un’area speciale dedicata ai fornitori di servizi, consulenti, liberi professionisti nel settore della salute e sicurezza sul luogo di lavoro) così come il punto di incontro Sicurezza e Salute sul posto di lavoro (uno show speciale composto dai membri della collettiva federale del lavoro dedicato alla sicurezza e salute sul posto di lavoro BASI (Bundesarbeitsgemeinschaft für Sicherheit und Gesundheit bei der Arbeit) e i suoi partner nazionali e internazionali.
Quest’anno il “Paese ospite” della fiera A+A 2015 di Düsseldorf sarà la Repubblica della Corea (Corea del Sud). L’Ente Fiera di Düsseldorf, a tal proposito, ha stretto uno specifico accordo con la KOSHA (l’Agenzia coreana per la Sicurezza aziendale & la Salute).
Anche a questa edizione di A+A Centrocot, con i suoi esperti dell’Area Dispositivi di Protezione Individuale, sarà presente con uno stand nella Hall 03 stand D35-6. 

Per appuntamenti nei giorni fiera presso il nostro o vostro stand contattare:


Autore: La Redazione

I.TN Innovation Textile News